Creiamo, sviluppiamo e supportiamo l’identità dell’azienda per valorizzarne le qualità e rendere riconoscibile online il prodotto. Oggi è fondamentale farlo, monitorando i food trends e partecipando agli eventi di settore.
Quante domande in questi anni, quante perplessità: le nuove figure del web creano sospetto, non danno sicurezza, sembrano improvvisati, senza studio e con la voglia di sfondare solo grazie ai numeri. Sfatiamo i falsi miti, dietro ad ogni lavoro fatto bene, c’è un grande studio, competenza, ricerca, passione. Nulla avviene per caso e il mondo digitale è ancora un luogo davvero inesplorato in cui cimentarsi. Serve tanta competenza, tenacia e grande voglia di mettersi in gioco.
E quindi… questi influencer, nel nostro caso di food influencer, cosa fanno? Nel video, in soli 26 minuti Laura risponde attentamente alle domande di Nazareno Brancatello, ceo dell’agenzia di comunicazione B&Brothers.
E oltre, al video, andate a sbirciare anche nella nostra bio in cosa facciamo, magari potreste aver bisogno di noi 😉
Ringraziamo l’agenzia B&Brothers, in particolare Nazareno e Gabriele per l’invito e tutto il team per il supporto durante l’intervista!